Building Filters
- Venditore Fidato
Blackburn, Regno Unito - Venditore Fidato

2000 Aoki SBIII 500LL-75
- Produttore: Aoki
Blackburn, Regno Unito
Le macchine per injection stretch blow molding (ISBM) producono contenitori cavi fondendo preforme per iniezione, poi riscaldandole, allungandole e soffiandole negli stampi. Usate in bevande, cosmetici, farmaceutica e contenitori industriali, le macchine variano per numero di cavità, velocità ciclo e grado di automazione. I compratori valutano compatibilità stampi, prestazioni ciclo, controlli, impianti aria/raffreddamento e reperibilità ricambi.
Verificare velocità ciclo e numero di cavità, stato elettrico e PLC, servo/idraulica, bande riscaldanti, condizioni degli stampi, gestione preforme, stato essiccatori/condensatori e documenti di manutenzione; richiedere una prova in funzione.
Richiedere una demo con le vostre preforme o simili, ispezionare campioni per peso e distribuzione parete, misurare il tempo ciclo e il consumo energetico, e vedere i registri di produzione.
Confermare peso, ingombri e punti di sollevamento. Svuotare fluidi, fissare o rimuovere stampi e componenti mobili, proteggere l'elettronica, pianificare gru/carrello e preparare documenti doganali e assicurativi.
Controllare servizio elettrico (tensione, fasi), aria compressa (qualità e portata), acqua refrigerata/glicole, capacità portante del pavimento, ventilazione e integrazione della linea di alimentazione preforme.
Manutenere regolarmente servo e impianti idraulici, sostituire bande riscaldanti e termocoppie, pulire e ispezionare stampi e vite/cilindro, curare essiccatori e filtri, e fare backup dei programmi PLC.
Dipende da marca e età. Verificare disponibilità per riscaldatori, moduli PLC, azionamenti servo, valvole e componenti stampo. Considerare l'acquisto di pezzi di ricambio usurabili e copie digitali delle ricette di controllo.