- Venditore Fidato
2003 Narita II-E - Cucitrici accavallatrici
- Produttore: Narita
-maximum larghezza: 1000 mm | -maximum diametro: 900 mm | Controllo del registro: controllo PLC, con servo motore
Egitto
-maximum larghezza: 1000 mm | -maximum diametro: 900 mm | Controllo del registro: controllo PLC, con servo motore
Le cucitrici a sella sono macchine utilizzate nell'industria della stampa e dell'editoria per rilegare opuscoli, riviste e cataloghi. Funzionano perforando graffette di filo attraverso la piega centrale di fogli pre-collati e piegandoli in un prodotto finito. Queste macchine sono essenziali per produrre pubblicazioni di alta qualità e dall'aspetto professionale in modo rapido ed efficiente.
Controlla l'età, le condizioni e la storia della manutenzione della macchina. Assicurati che soddisfi i tuoi requisiti di produzione in termini di velocità, capacità e compatibilità con le tue attrezzature attuali.
Utilizza un servizio di trasporto specializzato in macchinari pesanti. Assicurati che la macchina sia correttamente smontata, fissata e protetta con materiali di imballaggio appropriati.
La manutenzione regolare include la lubrificazione delle parti mobili, il controllo e la regolazione delle teste di cucitura e l'assicurazione che tutti i componenti elettronici funzionino correttamente. Consulta il manuale del produttore per gli intervalli di manutenzione dettagliati.